Passa al lato oscuro… noi abbiamo il raggio rosso

Lascia un commento

6 gennaio 2014 di TomCats71

Buon Anno a tutti, specialmente al nuovo Consiglio Direttivo della nostra Associazione che è stato votato durante l’ultima riunone sociale ordinaria lo scorso 13 Dicembre 2013. Per cui rinnovo i miei auguri di buon lavoro ai membri rieletti e a quelli nuovi per il prossimo quadriennio.

Il mondo del Lasertag Italiano sta cambiando anno dopo anno, gli articoli sulle riviste di settore aumentano diventando degli appuntamenti fissi nelle pagine che prima erano un regno incontrastato del Softair.
Come un bimbo che fa i primi passi e barcollante ogni tanto cade a terra, ma poi si rialza e riprova e poco a poco non cade più, anzi corre così è il Lasertag oggi, lo abbiamo visto quasi nascere, siamo entrati in questo mondo quando ancora era una piccola nicchia e ora è pur sempre una nicchia ma… non è più piccola!

Oggi in ogni fiera di settore a Napoli, Roma, Ferrara, Milano, Torino, Brescia, praticamente ovunque c’è qualcuno che presenta prodotti o parla di Lasertag.
Non solo le più grandi associazioni nazionali come FIGT-ASNWG o CSEN ma persino alcune grandi case di produzione e distribuzione cominciano a interessarsi al lato oscuro del Softair… il raggio rosso sta dimostrando di avere le carte per poter diventare una valida alternativa da affiancare a tutto quello che c’era sino ad oggi, ampliando la possibilità di divertimento nei giochi tattici che non solo si possono fare con pallini o con vernice!
Grandi aspettative e molto fermento ribolle in questo risorgimento ludico e noi ne siamo partecipi e sostenitori.

La notizia di fine anno è stata l’arrivo di un nuovo produttore sul mercato, per cui dopo RedRay, LaserTagItalia, Wheep e LACS arriva quella che per ora chiamerò X-TAG, sì lo so sono vago ma questo perchè le notizie non sono ancora ufficiali. Abbiamo parlato con un Club che ha fatto da Beta Tester del prodotto e che ci ha descritto le funzionalità e l’aspetto di questo sistema che sembra portare le dimensioni di tutta l’elettronica a spazi ridottissimi rispetto a quanto siamo abituati a vede e usare oggi. Sembrerebbe che entro fine Gennaio l’azienda si presenterà ufficialmente con sito, eventi in programma e un prodotto definitivo. Come sempre abbiamo fatto, aspetteremo di poterlo vedere e provare per poter esprimere un parere su questo quinto produttore.

Chiudo questo editoriale di inizio anno ricordando a tutti che a Giugno, il 20 e 21, si terrà la Tappa del Torneo Lasertag Sniper & Spotter che ci vede organizzatori insieme ai Folletti, per cui invito i Black Sheep ad andare sul forum e lasciare il proprio nominativo per la partecipazione.

Ludica e Militalia poi sono gli altri appuntamenti che ci aspettano, ma lo sapete già tutti che sostenere il Lasertag è un sentiero arduo e faticoso, per cui guerrieri armate le vostre IRGun, sintonizzate le vostre radio e che la forza sia con noi.

Buon Divertimento

Tommaso R. “VIP” Ceglia

Presidente ASD Lasertag Game

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

101st SSWG Open Day

Open Day x-Tag di 2 giorni al Gate 101 Chivasso (TO)28 marzo 2015
Luce Verde

Check Point

statistiche web
Locations of Site Visitors
free counters

Esci dal gregge e segui le Pecore Nere! Basta la tua mail per venire con noi...

Partner

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: