Contatto Uniform – Prima Missione!

Lascia un commento

13 febbraio 2013 di TomCats71

Uboldo BSD201301-2Gennaio 2013, primo mese dell’anno e nostro primo contatto col nuovo campo di Uboldo, nome in codice Uniform!

Le impressioni durante il sopralluogo erano state positive ma mai quanto lo sono state le sensazioni durante le giocate.

Posso dire, in tutta sincerità, che erano mesi che non mi divertivo tanto!

Sarà che al primo Black Sheep Day del 2013 non c’erano cecchini in agguato, sarà che non avevamo l’incubo di essere falciati dal fuoco continuo di “quel maledetto nido di mitragliatrice”, sta di fatto che gli scontri sono stati serrati e continui ma partiamo dall’inizio…

Dopo la svolta che ci fa abbandonare la statale, si entra subito in ambientazione… il sentiero per raggiungere il parcheggio è sterrato e malmesso. Buche e pozze di fango fanno slittare le gomme metro dopo metro. Bosco fitto fitto per ora lascia intraveredere l’orizzonte solo perchè spoglio ma si capisce benissimo che da primavera in poi cambierà tutto e addentrarsi qui vuol dire avanzare contando solo sul senso dell’udito visto che quello della vista sarà confuso dal fogliame.

Dopo un 500 metri di balzelli, raggiungiamo gli altri e nel giro di 10 minuti siamo, equipaggiati, vestiti e pronti a giocare! … MAI SUCCESSO PRIMA!

Uboldo BSD201301-3Si stabiliscono al volo i due team e dopo 5 minuti siamo già in partita. Come dicevo prima il bosco è fitto ma spoglio per cui gli attaccanti faticano ad avanzare ma in difesa non abbiamo possibilità di proteggerci e la nostra resistenza è vana.

Dopo poco siamo già in difesa di un secondo obj, a ridosso di un’area di tronchi d’albero tagliati impilati. Qui la resistenza riesce a essere più efficace e lo scenario molto più accattivante.

Così procediamo game dopo game ad addentrarci nel campo, in alcuni casi troviamo con gran stupore e soddisfazione delle piccole postazioni fortificate che ci regalano divertenti assalti e difese. In altri casi un fittissimo canneto ci proietta in Vietnam però il tutto è “rovinato” da un cavaliere che passeggiando attraversa la nostra War Zone!

Risultato, in poco meno di 3 ore chiudiamo ben 7 combat ed alle 17.30 siamo gli ultimi ad abbandonare il parcheggio… veloci, operativi e fulminei torniamo a casa tutti soddisfatti.

Prima Missione: Eseguita con successo!

VIP

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

101st SSWG Open Day

Open Day x-Tag di 2 giorni al Gate 101 Chivasso (TO)28 marzo 2015
Luce Verde

Check Point

statistiche web
Locations of Site Visitors
free counters

Esci dal gregge e segui le Pecore Nere! Basta la tua mail per venire con noi...

Partner

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: