Una giornata di ordinaria follia…

Lascia un commento

20 febbraio 2012 di TomCats71

Vi piace giocare a Lasertag perchè è una cosa diversa e vi fa sentire in qualche modo alternativi e mai banali? Volete continuare a vivere nella convinzione di essere dei pazzi giocherelloni, completamente fuori dalla media?
Bene, NON partecipate alla Fiera Comics and Games di Novegro!!
Personalmente so di non essere completamente sana di mente; il solo fatto che il mio nome di battaglia, nonché secondo lavoro, sia Clown è un chiaro indizio del fatto che mi manchi qualche rotella.

Eppure, il 5 febbraio a Novegro, mi sono sentita come si sente un triste impiegato delle poste davanti ad un astronauta… ho capito di aver chiaramente sbagliato tutto nella mia vita.
Davanti alla parata di Cosplayer che abbiamo visto sfilare attorno al nostro stand ci siamo sentiti davvero insolitamente “normali”.
Ho visto passare Batman! Ma mica il Cavaliere Oscuro, quello grande, grosso e muscoloso… ho visto il Batman degli anni sessanta, quello con la tutina, le mutande disegnate e un ippopotamo al posto della tartaruga addominale!
Ho visto orde di Pokemon che sembravano reduci da diete improvvisate in stile “donna moderna”, con queste tutine colorate aderenti, che però non aderivano a un bel niente per mancanza di substrato.
Ho visto soprattutto un sacco di donne seminude, vestite in maniera sicuramente discutibile ma con un’apprezzabile volontà di ferro!

Io avevo quasi freddo con la mimetica; girare per tutta la fiera con una stringa di tessuto avviluppata lungo il corpo come unico capo di abbigliamento lo considero un meritevole atto di coraggio.
Ho visto anche diverse mascelle slogate… diciamo che è stato estremamente difficile per i nostri colleghi Black Sheep mantenere la concentrazione sulla tematica Lasertag, venendo interrotti ogni cinque minuti dal passaggio di creature di ogni genere e specie uscite da fumetti, manga, cartoni e b-movies, tutte rigorosamente in mutande.

Per fortuna non ho visto solo questo! Ho visto anche tante, tantissime persone avvicinarsi incuriosite al nostro stand e chiedere, chiedere e ancora chiedere.

E’ stato bello vedere gli occhi di tanti ragazzi illuminarsi e tanti papà sorridere quando gli si spiegava che il Lasertag è adatto ad ogni età, che non è pericoloso, che è un modo alternativo di divertirsi con gli amici in maniera sana, all’aperto, ma che tutto sommato è meno alternativo rispetto all’andare in giro vestito da Naruto.
Abbiamo parlato con ragazzini, adulti, maschi, femmine, reduci dal Softair e completi novellini e se il nostro obiettivo era diffondere la cultura del Lasertag, direi che ci siamo riusciti.

Siamo persino riusciti a convincere i nostri vicini di stand, i simpatici vampiri di Oscuro Abbraccio, associazione di gioco di ruolo live, a collaudare in prima persona il sistema e devo dire che erano davvero scenografici!
Quindi preparatevi Black Sheep, la prossima volta che si gioca potrebbe esserci una vampiressa nella squadra avversaria… o se siete proprio fortunati, ci sarà Batman, pronto a cogliervi alle spalle!

Clown

… e tra uno stand e l’altro i Black Sheep non si sono certo annoiati!

Hunter e Decibel seri seri… si fa per dire

VIP in compagnia di una delle mascotte dello stand

… Decibel che si rifocilla!

Finger impegnatissimo al tavolo di Lupin III

Clown che fa prove tecniche d’abbigliamento

Decibel alla postazione d’angolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

101st SSWG Open Day

Open Day x-Tag di 2 giorni al Gate 101 Chivasso (TO)28 marzo 2015
Luce Verde

Check Point

statistiche web
Locations of Site Visitors
free counters

Esci dal gregge e segui le Pecore Nere! Basta la tua mail per venire con noi...

Partner

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: