Black Sheep in Fiera!

Lascia un commento

20 novembre 2011 di Redazione Sheep News

Lo sapete tutti, dopo numerosi tentativi e grazie all’appoggio della ASNWG siamo riusciti ad essere presenti in una delle fiere di settore più importanti sul territorio nazionale, Militalia a Novegro (NO)

I Black Sheep quindi erano in Fiera!

Vip, Hunter, Finger, Decibel, Iceman, Clown, Epica, Ninja, Elettrico e Iena hanno partecipato attivamente nello stand di RedRay, in qualità di Produttore Lasertag, e ASD LaserTAG Game & Black Sheep IRCT Milano, in qualità di Club lombardo di Lasertag, per spiegare ai visitatori tutte le possibilità e potenzialità del sistema di gioco.

Inoltre tutto lo staff Black Sheep ha partecipato attivamente alla gestione dei mini-combat che si svolgevano alle spalle dello stand in una piccola area allestita da ASNWG per scontri CQB con tanto di bandiera elettronica.

Al termine dei due giorni della kermesse di Militalia possiamo tirare le somme è affermare con tutta sincerità che è stata estremamente positiva per quanto ci riguarda!

Abbiamo avuto la possibilità di mostrare a tantissime persone il sistema, difatti ci siamo scolati litri e litri d’acqua trovandoci spesso con la gola secca per il continuo chiacchierare con i visitatori.

Strette relazioni interessanti con molti Club a loro volta incuriositi, c’era chi provava e chi si è fidava di quanto gli veniva raccontato, c’era chi giustamente criticava quelle che riteneva pecche del sistema e chi si rendeva conto dei vantaggi, ma come dice Madonna: “l’importante è che se ne parli” e noi la nostra parte ci sentiamo di averla fatta fino in fondo.

Molto interessanti sono state le chiacchierate con i rappresentanti nazionali di ASNWG e con quelli della sezione lombarda del CRL – Comitato Regione Lombardia con i quali siamo rimasti d’accordo di risentirci presto per progetti in comune.

Le possibilità di espansione per questo sport sono notevoli e non vi nego che, di lavoro da fare c’è ne è parecchio ma, questo ci darà solo stimoli nuovi per perseguire la nostra missione: la diffusione del Lasertag ed il nostro divertimento!

Non posso non ricordare che ci sono venuti a trovare molti “amici di penna“, persone con le quali avevamo avuto solo contatti via mail o vai forum e che hanno approfittato per conoscerci di persona, questo ci ha fatto molto piacere specialmente perché alcuni di questi probabilmente entreranno a far parte della nostra famiglia a breve.

Inoltre non posso non salutare Chewbe (con il solito sacchetto da shopping pieno) e la sua ragazza, il Dani ed il papà di Finger che sono passati a farci visita mentre eravamo impegnati a dare supporto a Outlow e Rancor che da Salerno erano arrivati venerdì sera per allestire lo stand!

Infine mando un ringraziamento agli uomini , alle donne ed ai ragazzi che con me hanno affrontato tutto questo con il sorriso sulle labbra offrendo disponibilità e cortesia al numeroso pubblico e alle centinaia di giocatori improvvisati che si accalcavano per partecipare ai minicombat.

Grazie Black Sheep, siete delle persone speciali, veramente un’ottima squadra!

VIP

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

101st SSWG Open Day

Open Day x-Tag di 2 giorni al Gate 101 Chivasso (TO)28 marzo 2015
Luce Verde

Check Point

statistiche web
Locations of Site Visitors
free counters

Esci dal gregge e segui le Pecore Nere! Basta la tua mail per venire con noi...

Partner

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: