La Nostra Giornata Giapponese

Lascia un commento

20 ottobre 2011 di Redazione Sheep News

Sabato 17 Settembre si è svolta la Festa della UESM. L‟Inaugurazione del nuovo anno ludico ha avuto come Tema il “Giappone”.

La scusa era l‟apertura del nuovo anno ludico della UESM, l‟Università Europea degli Sport della Mente, il tema era il Giappone, per cui non potevamo certo farci scappare un’occasione così ghiotta.

Così lo storico staff dei Black Sheep è sceso in campo nuovamente per offrire ai visitatori dell’Evento un aspetto nuovo dei live game moderni.

Dietro invito dello Staff Organizzativo della UESM, in particolare la mitica Babs, ci è stata proposta l’opportunità di partecipare con un nostro stand alla Festa della UESM che quest’anno ha riproposto il tema della Giornata Giapponese tanto apprezzato dai soci e dai partecipanti delle scorse edizioni.

L’aggancio è naturale per quanto riguarda il nostro sport, essendo il Lasertag una derivazione del Softair ed essendo il Softair nato in Giappone, quale miglior occasione per noi riproporre quella di poter festeggiare con un tema che ci rinsaldava con le nostre origini?

Per cui la mattina di sabato 17 Settembre ci siamo ritrovati alla Casa dei Giochi in via Sant’Uguzzone n.8 a Milano, in quella che è la sede ufficiale della UESM, per innalzare il nostro gazebo ed allestire IRGuns, Bomba elettronica, Claymore, Minimi e Sniper al fine di mostrare tutte le potenzialità del Lasertag.

Siamo stati accolti piacevolmente dagli organizzatori che ci hanno indicato la posizione dello stand e con i quali abbiamo concordato il programma della giornata e ci siamo scambiati materiale pubblicitario a vicenda.

Mentre lo staff pranzava velocemente a turno, è stato terminato l’allestimento per i mini- combat dimostrativi.

L’affluenza è stata discreta e già nel primo pomeriggio il nostro carnet di appuntamenti era pieno di aspiranti Taggers.

Così tra tavoli di Go, giochi giapponesi, Hostess e Stewart in kimono e visitatori impegnati nei più svariati giochi di sorta, è trascorso uno splendido pomeriggio di Lasertag a Milano.

Abbiamo avuto contatti interessanti, che sicuramente avranno risvolti piacevoli per il futuro ma soprattutto abbiamo mostrato ancora una volta cos’è il Lasertag, un gioco per tutti da fare ovunque!

VIP

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

101st SSWG Open Day

Open Day x-Tag di 2 giorni al Gate 101 Chivasso (TO)28 marzo 2015
Luce Verde

Check Point

statistiche web
Locations of Site Visitors
free counters

Esci dal gregge e segui le Pecore Nere! Basta la tua mail per venire con noi...

Partner

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: